WALL SYSTEM

Il campo dell’ interior è in costante evoluzione. Progettisti, designer e tecnici cercano di proporre soluzioni sempre nuove e all’ avanguardia per ciò che concerne il design, l’efficienza...

258 0
258 0

Il campo dell’ interior è in costante evoluzione. Progettisti, designer e tecnici cercano di proporre soluzioni sempre nuove e all’ avanguardia per ciò che concerne il design, l’efficienza e il decor in ogni ambito.

Il brand per eccellenza e leader nel settore delle pareti per ufficio, e non solo, Arcadia Ufficio ha negli anni lavorato per ottimizzare e migliorare queste caratteristiche, valorizzando al massimo le finiture grazie alla realizzazione di oltre 70 profili a disegno in alluminio.

La ferramenta utilizzata è tutta in metallo, assicurando la resistenza delle pareti nel tempo oltre che migliorare l’estetica.

Il prodotto WALL SYSTEM, disponibile in quattro differenti versioni, racchiude ogni confort e strumento ottimale, per ciò che concerne la tipologia di muro divisorio.

Ha la possibilità di montare serrature magnetiche e di superare il problema diffuso del riscaldamento negli uffici che utilizzano pareti divisorie. I pannelli di Arcadia eliminano questo scoglio con agilità grazie ad Heating Wall: pannelli di vetro radiante.

La modularità è un ulteriore punto di forza di questo sistema. Le partenze dei moduli sono realizzate in alluminio e permettono di raccordare tutte le pareti divisorie dalla Wall System alla Kristal ottenendo la migliore estetica.

Le porte scorrevoli, sia legno che vetro, hanno l’opportunità di montare il SISTEMA SLOW STOP e gli zoccoli vengono realizzati in alluminio per evitare eventuali contatti con l’acqua e sono di facile pulizia.

Insomma ogni dettaglio viene davvero curato nei minimi particolari e il risultato di un’installazione Wall System raggiunge livelli progettuali davvero al “top”.

In this article
-->