Una casa in Australia

Australia, Sidney. Una meravigliosa prima casa per una giovane coppia. Jodi è un architetto, e come ogni giovane designer, ha l’ambizione di progettare la propria casa. Dopo aver acquistato...

2867 6292
2867 6292

Australia, Sidney.

Una meravigliosa prima casa per una giovane coppia.

Jodi è un architetto, e come ogni giovane designer, ha l’ambizione di progettare la propria casa. Dopo aver acquistato la terrazza a Bondi Junction 2 anni fa, Jodi e suo marito Brendan  non hanno perso tempo per ri-progettare la casa, rinnovarla e renderla accogliente per l’arrivo del loro primo bimbo.

Il progetto ha mantenuto i muri di facciata e le parti esterne, ma quasi l’intera struttura interna è stata sventrata e ripensata in modo più funzionale.

Con una visione per massimizzare la luce naturale e il flusso d’aria in questo spazio ristretto, Jodi ha optato per uno stile “loft design” ispirato a New York.

La caratteristica principale è quella dell’aver lasciato a vista il maggior numero di materie prime. Si spazia dal legno, ai mattoni, alle maioliche a pavimenti in graniglia. Elementi diversi che ben si armonizzano in questa splendida e particolare abitazione.

ELENA

 

Living room.

Kitchen.

Dining room.

Living room details.

Master bedroom.

Bathroom.

 

In this article
-->