ULTRAVIOLET e le proposte di alcuni importanti brand del settore design!

ULTRAVIOLET, il colore dell’anno decretato dal Pantone Color Institute. Una tonalità complessa, enigmatica e contemplativa che suggerisce particolari stati d’animo e  ispira in modi differenti designer e brand...

527 0
527 0

ULTRAVIOLET, il colore dell’anno decretato dal Pantone Color Institute.

Una tonalità complessa, enigmatica e contemplativa che suggerisce particolari stati d’animo e  ispira in modi differenti designer e brand di tutto il mondo. E’ sicuramente un colore eccentrico, specialmente se utilizzato in ambito di arredo, ma come sempre se accostato ad elementi giusti potrà dar vita a progetti unici e inaspettati.

Aziende del settore propongono soluzioni avvincenti giocando con questo colore secondo varie sfaccettature e che vede i toni del viola protagonisti nel mondo dell’interior design.

FUNGHO, con la sua placca personalizzata “Effetto Fantasia”.

TASSOTTI, con la nuova collezione di accessori da scrivania “Fantasia di Lavanda”.

BARTOLI DESIGN, con la seduta Longway per Segis.

MANITAL con la sua maniglia DOTS3.

ARCADIA COMPONIBILI, con la sua proposta in “viola”per un ufficio più confortevole e funzionale.

In this article
-->