Trasloco: cambiare casa in tutta tranquillità!

Primavera! E’ tempo di cambiamenti, di rinnovare, pensare a nuovi progetti e nuove sfide. C’è chi si appresta a sostituire qualche mobile o accessorio o chi finalmente si...

259 0
259 0

Primavera! E’ tempo di cambiamenti, di rinnovare, pensare a nuovi progetti e nuove sfide.

C’è chi si appresta a sostituire qualche mobile o accessorio o chi finalmente si è convinto a ritinteggiare, per donare un look più fresco e particolare ai propri ambienti.

I più audaci, decisi ad affrontare un più concreto rinnovamento nella propria vita, si apprestano ad acquistare quella meravigliosa casetta tanto sognata. Nulla di più entusiasmante e avvincente, come l’avventura di arredare e vedere prendere forma una nuova dimora.

Quali sono però i veri punti critici che spaventano tutti? Scatoloni e traslochi.

Per ognuno di noi, quando si appresta il momento di “fare le valigie”, arriva il panico. Come suddividere i vari oggetti, utilizzare borse, scatole…dove sistemo i vestiti…

Affidarsi a professionisti affermati nel settore non può che essere la scelta migliore. Gli esperti sapranno indicarvi il pacchetto specifico e più adatto a ciascuna esigenza, avendo studiato varie formule per consentire di risparmiare avendo però la tranquillità di usufruire di un servizio ai massimi livelli.

Alcune aziende offrono la possibilità di eseguire un trasloco fai da o economico sino ad arrivare ad una prestazione tutto incluso. Inoltre, la facoltà di poter richiedere anche online, un preventivo gratuito lascia libero spazio al cliente di poter scegliere e programmare in completa libertà il proprio trasferimento.

TRASLOCHI FAI DA TE.

Sono la soluzione per chi ha la possibilità di poter effettuare le operazioni di imballaggio dei suppellettili e lo smontaggio e rimontaggio del mobilio in totale autonomia. Si ha a disposizione un autista con un camion da 25 m³ per un carico massimo di 35 quintali.

TRASLOCHI ECONOMICI.

Consiste semplicemente nel far trovare pronti gli scatoloni relativi ai propri oggetti, in modo da ottimizzare i tempi per i facchini che potranno procedere sin da subito ad effettuare le operazioni di carico e ai montatori per lo smontaggio dei mobili.

TRASLOCHI TUTTO INCLUSO.

Concedersi il lusso di non doversi occupare di nulla? Da oggi si può.

Una squadra di facchini di comprovata esperienza, provvederà a imballare con la massima cura i vari oggetti in apposite scatole doppia o tripla onda e a contrassegnarle per una rapida identificazione; smontare il mobilio; trasportare il tutto nella nuova abitazione o nel deposito (nel caso in cui la nuova casa non sia ancora pronta); rimontare il mobilio presso la nuova abitazione e riposizionare tutti gli accessori.

Inoltre una peculiarità di molti brand, che ci è piaciuta molto, è il Taxi Deposito, la naturale evoluzione dei depositi Self Storage.

Vengono messi disposizione dei box da 9 m³, tutti con chiusura a lucchetto e con attacco di impianto di allarme indipendente – direttamente collegato al domicilio del cliente. Una volta riempito, in autonomia o assistiti dai tecnici, si apporrà il lucchetto la cui unica chiave è in possesso del cliente stesso e la ditta lo porterà in custodia direttamente presso i propri magazzini.

Ogni qualvolta sarà necessario prelevare della merce sarà sufficiente recarsi presso il deposito o richiedere la riconsegna del box. In questo modo si può ottenere dello spazio in più, temporaneo, che a volte in casa non si ha.

E’ un serivizio che si adatta a tutte le esigenze in maniera eccellente.

Il nostro consiglio?

Scegliere sempre una guida affidabile che metta a disposizione ESPERIENZA, SICUREZZA e GARANZIA.

In this article
-->