STILE ETNICO: come e dove

Dopo un bel viaggio in luoghi esotici, orientali…..chi di noi non desidererebbe ricreare un’atmosfera magica all’interno della propria abitazione? Lo stile etnico è al giorno d’oggi molto in...

565 6434
565 6434

Dopo un bel viaggio in luoghi esotici, orientali…..chi di noi non desidererebbe ricreare un’atmosfera magica all’interno della propria abitazione?

Lo stile etnico è al giorno d’oggi molto in voga. Solitamente viene utilizzato per quanto riguarda alcuni complementi d’arredo, tanto per dar quel tocco particolare alla nostra casa.  In rare eccezioni lo troviamo come filo conduttore di un ambiente completo che si limita a camere da letto, salotti ed eventuali piccoli studi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Esistono molti negozi specializzati nel settore ma in effetti chi ci assicura che siano oggetti originali? E soprattutto il loro costo non è a volte troppo eccessivo?

Nel progetto sottostante si noterà come l’intera camera da letto sia stata arredata con mobili etnici provenienti dalla Thailandia. A partire dal letto e dai comodini sino ad arrivare agli accessori come, abatjour, lampade, portacandele, e persino una giacca da camera.

 

 

 

 

 

 

 

 

In effetti il committente, innamoratosi del luogo, ha voluto che gli oggetti acquistati fossero autentici, perciò dopo qualche ricerca e con l’aiuto di persone locali, ecco che sono stati scelti dei pezzi unici, che con un ottimo bilanciamento tra qualità e prezzo hanno soddisfatto a pieno il  desiderio del cliente stesso.

Elena

www.architetturain.it

In this article
-->