SCANDOLA sceglie per i suoi mobili le vernici green di ICA!

SCANDOLA MOBILI è da sempre una realtà attenta alle materie prime e alla loro lavorazione per garantire un prodotto di alta qualità, curato nel design e naturale al 100% nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

SCANDOLA sceglie per i suoi mobili le vernici green di ICA!

Fedele alla propria filosofia che vede al centro la valorizzazione del territorio e delle persone, l’azienda utilizza vernici a base d’acqua, totalmente atossiche e certificate per i giocattoli dei bambini e per le emissioni in spazi interni.

Ogni singolo prodotto di SCANDOLA MOBILI è pensato tenendo conto non solo dell’aspetto estetico ma soprattutto dell’impatto ambientale derivato dalla sua realizzazione. A partire dalla materia prima utilizzata, il legno di abete che proviene da coltivazioni controllate e i cui scarti vengono poi riciclati per il riscaldamento dello stabilimento.

SCANDOLA sceglie per i suoi mobili le vernici green di ICA!

Recentemente SCANDOLA MOBILI ha adottato nella sua linea produttiva le nuove vernici “Bio-innovative” di ICA, partner che sviluppa la ricerca di prodotti sicuri, resistenti e completamente ecologici.

SCANDOLA sceglie per i suoi mobili le vernici green di ICA!

Queste vernici sono realizzate con materiali rinnovabili derivanti da innovativi processi di raffinazione di sostanze vegetali di “scarto”, prive di emissioni nocive per un prodotto sempre più naturale ed ecocompatibile.

SCANDOLA sceglie per i suoi mobili le vernici green di ICA!La collaborazione tra SCANDOLA MOBILI e ICA è un continuo stimolo a cercare soluzioni a zero impatto ambientale caratterizzate da un grande appeal estetico.

www.scandolamobili.it

Read Previous

MATTONI A VISTA: FASCINO INNOVATIVO O SAPORE TRADIZIONALE?

Read Next

Tesla just lost its head of global just finance

Most Popular