Porte interne con vetro: luce e design!

Scegliere le porte interne per la casa non è mai cosa semplice. Sono un elemento che si vedrà costantemente e che, oltre ad essere funzionale, si dovrebbe sposare...

935 0
935 0

Scegliere le porte interne per la casa non è mai cosa semplice.

Sono un elemento che si vedrà costantemente e che, oltre ad essere funzionale, si dovrebbe sposare al meglio con l’arredo circostante, nonchè con lo stile, i materiali e i colori della propria abitazione.

Guardando le varie aziende produttrici (ad esempio ALBA DOORS, FINSTRAL, GAROFOLI, ecc.)  si può notare come oramai la personalizzazione sia il punto forte. Dopo aver valutato che le caratteristiche principali siano conformi alle normative vigenti e che la qualità utilizzata sia il top, è possibile farsi realizzare un serramento che calzi a pennello e soddisfi tutte le nostre esigenze.

Oggi parliamo delle porte in vetro.

Per alcuni possono risultare pericolose ma con i continui aggiornamenti tecnologici ed il rispetto delle prescrizioni delle nome UNI-EN ISO, viene garantita in tutta tranquillità la realizzazione di prodotti di sicura eccellenza.

Il fattore che fa ovviamente optare per questo infisso è la luminosità che si vuole ottenere all’interno degli ambienti. Inoltre, alcune collezioni, permettono l’assenza dell’intelaiatura rendendo il vetro il protagonista assoluto.

Design minimal, semplicità delle forme e leggerezza delle linee amplificano la bellezza della porta, dove la cura per il dettaglio determina la perfetta riuscita del progetto.

La vasta scelta di vetri colorati, serigrafati, oscuranti, semitrasparenti combinati con telai in legno, alluminio o PVC danno luogo a interi cataloghi da sfogliare e ponderare con cura.

In this article
-->