Porta blindata da interni Neko: personalizzazione e sicurezza

Pensare alla nostra casa evoca le sensazioni più piacevoli. Il “nido” dove vivono i nostri affetti. La tranquillità di esprimere le nostre emozioni. Il calore e la simpatia...

536 0
536 0

Pensare alla nostra casa evoca le sensazioni più piacevoli. Il “nido” dove vivono i nostri affetti.

La tranquillità di esprimere le nostre emozioni. Il calore e la simpatia delle serate divertenti. L’entusiasmo di concepire nuovi sogni da realizzare. Studiare per prepararsi al futuro. La nostra casa, dove riposare sereni e sentirsi protetti.

Una porta blindata riesce a garantire tutto ciò.

NEKO

ALBA DOORS propone NEKO, un nuovo concetto di protezione che nasce dall’esigenza di offrire in casa, un sistema di sicurezza che abbia la stessa efficacia di una vera porta blindata unita all’eleganza ed allo stile di una porta d’interni.

neko1

Nonostante le sue ridotte dimensioni riesce a vantare una resistenza all’effrazione CLASSE 3 ed un isolamento acustico di ben 38 dB (Neko Plus).

Questo tipo di porta offre sicurezza con un semplice click. Alzando verso l’alto la maniglia interna, il meccanismo attiva i catenacci in acciaio della serratura che vanno a posizionarsi all’interno del telaio.
Dall’esterno risulterà bloccata a doppia mandata, ma abbassando la maniglia interna la porta si aprirà in maniera semplice e rapida.
neko2
neko4
NEKO è disponibile in quattro diversi allestimenti: Neko Privacy, Neko Secure, Neko Glass e Neko Plus.
neko3

Salva

In this article
-->