Pop up store The Loft

Il pop up concept store “The Loft” si trova in un appartamento sopra il teatro di varietà di Amsterdam. La cosa speciale è che ogni singolo pezzo che...

330 0
330 0

Il pop up concept store “The Loft” si trova in un appartamento sopra il teatro di varietà di Amsterdam. La cosa speciale è che ogni singolo pezzo che si vede esposto è in vendita. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza di shopping unica e avere la sensazione di entrare in vera abitazione.

Gli ambienti prendono vita, cucina, soggiorno, camera da letto…un’ esposizione che tramite i giusti accessori realizza una casa ad hoc in cui voler vivere.

0-the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-1-1080x831

 

the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-2-1024x788

 

the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-5-1024x787

 

the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-7-1024x786

 

the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-8

 

the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-9-1024x784

 

the-playing-circle-vaudeville-pop-up-store-the-loft-amsterdam-11

Oltre a questa esposizione temporanea, esiste  un negozio online ufficiale, Enter The Loft, dove il cliente ha la possibilità di visualizzare l’intera collezione in un colpo d’occhio, per l’acquisto di mobili singoli o accessori.

Il pop up store “The Loft” è un grande esempio di come le esperienze online e offline siano in grado di fondersi l’uno nell’altra e di come la visualizazzione d’insieme di un’ ambiente pressochè verosimile alla realtà aiuti meglio nella scelta degli acquisti!

In this article
-->