MULTI by IBEBI Design…non solo sedie

I designer Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, nel 2013, hanno creato per IBEBI Design una famiglia di prodotti multifunzionali per antonomasia. Sedute poliedriche nei colori e nelle...

891 0
891 0

I designer Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, nel 2013, hanno creato per IBEBI Design una famiglia di prodotti multifunzionali per antonomasia.

Sedute poliedriche nei colori e nelle forme che si trasformano e compongono, per arredare convegni, eventi e fiere.

Il nome? Ovviamente  MULTI.

multi collage

Il telaio, dal design leggero ma solido, è in tondino d’acciaio cromato. Sedile e schienale sono realizzati in polipropilene stampato ad iniezione e sottoposti ad un trattamento anti-UV, che garantisce per sempre i suoi colori vivaci.

La sedia Multi by IBEBI Design, è stata pensata per l’arredo di sale riunioni, aule formazione, convegni e fiere ed è utilizzabile anche in occasione di eventi e catering ed è facilmente riponibile grazie alla possibilità di impilare fino a 20 sedie.

Multi 2

Multi è un prodotto made in Italy, riciclabile al 100%.

Trova ispirazioni riguardo l’uso di Multi in un’aula conferenze!

sedia_multi_presso_fondazione_golinelli_13_1568_g

sedia_multi_presso_fondazione_golinelli_5_1560_g

Novità: gli accessori che la completano, acquistabili separatamente sono: il cestino portariviste e portaoggetti, l’imbottitura formata da pannelli rivestiti in tessuto ignifugo Mirage di diverse tonalità, i ganci per l’unione delle sedie e il carrello porta sedie, che ha una capacità di 40 sedie.

Altre immagini che posso ispirare…

Il team di IBEBI Design sarà presente in visita al ‘Salone del Mobile’ a Milano dove potrete incontrarlo su appuntamento.

salone-del-mobile-2016


 

In this article