“LIVING CORAL” – Color 2019

Il colore decretato da Pantone, come riferimento per il 2019, è “Living coral”, una tonalità rosa-arancione con una sfumatura che al contempo esprime energia, calore e vita. Pantone da...

257 0
257 0

Il colore decretato da Pantone, come riferimento per il 2019, è “Living coral”, una tonalità rosa-arancione con una sfumatura che al contempo esprime energia, calore e vita.

Pantone da questa spiegazione per la sua scelta: “…in risposta all’attacco della tecnologia digitale e dei social media che si integrano sempre più nella vita quotidiana, l’individuo è alla ricerca di esperienze autentiche che gli consentano connessione e intimità. Socievole e vivace Living Coral incoraggia l’attività spensierata, simbolizza l’innato bisogno di ottimismo che c’è in tutti noi…”.

LIVING CORAL

Una colorazione da indossare, utilizzare negli accessori, nei capelli…e perchè no, anche nell’ home decor!

Pareti, arredi, tessuti e complementi prendono direttamente vita dalla barriera corallina che con questo tono particolare, ma di grande effetto, sapranno donare quel tocco originale e spensierato ai luoghi in cui quotidianamente viviamo e lavoriamo.

LIVING CORAL
In this article
-->