Light design = MulT8

I designer sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative e originali per creare oggetti unici ma soprattutto appetibili. L’oggetto che vi presento oggi è un esempio ben riuscito di accessorio...

2515 1611
2515 1611

I designer sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative e originali per creare oggetti unici ma soprattutto appetibili.

L’oggetto che vi presento oggi è un esempio ben riuscito di accessorio che non può mancare nelle nostre case.

In effetti chi di noi non ama le candele e la luce che emanano? Soprattutto nelle fredde giornate invernali riescono a diffondere in casa quel calore piacevole e inconfondibile.

Il candelabro MulT8 nasce dall’idea di rivestire un’icona (il candeliere T8 progettato da Piero De Vecchi nel 1947), con tubi di pvc di diverse grane e diversi colori.

Un modo di combinare un semilavorato industriale con un oggetto fatto a mano, un intervento ready-made che ricombina quello che trova già pronto. Infine un gioco, e come ogni gioco, stabilito il  criterio, le possibilità sono (quasi) infinite.

 

MULT8-ambientato

 

 

 

 

 

 

 

 

untitled

 

 

 

 

 

 

 

MulT8 può essere utilizzato quindi per il nostro piacere personale ma anche diventare elemento decorativo da sfoggiare per una cena tra amici….e siate sicuri che tutti ne vorranno uno realizzato con colori ad hoc per la propria abitazione. Inoltre può diventare un’ottima idea da regalare.

 

NS-08_0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

candelabro-t8-argento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NS-07_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per info e acquisti sul prodotto potete cliccare qui sotto.

 

ELENA

Per Tutti i lettori di Vogliacasa un coupon sconto da inserire nel carrello finale, ben 15€, anche sui prodotti in sconto (acquisto minimo 80€)
Coupon: LOVECRMPA51E

 

In this article

Join the Conversation