Leggerezza e design in una sedia pieghevole!

Ospiti improvvisi e ambienti da organizzare all’ultimo minuto. Nel periodo estivo può succedere…dopo una giornata trascorsa in allegria a chi non è capitato di concludere con una aperitivo...

2588 0
2588 0

Ospiti improvvisi e ambienti da organizzare all’ultimo minuto.

Nel periodo estivo può succedere…dopo una giornata trascorsa in allegria a chi non è capitato di concludere con una aperitivo o una cena tra amici a casa propria?

Se lo spazio è esiguo ecco che le semplici, ma utilissime sedie pieghevoli, vengono in nostro aiuto dal momento che ben si adattano ad ogni location, sia esterna che interna.

Da quelle colorate, al tessuto o completamente realizzate in metallo, possiamo trovare le più adatte alle nostre esigenze.

Caratterizzate da versatilità e leggerezza, diventano nostre complici, per rendere unico uno spazio che si trasforma in un set dal design raffinato da condividere con le persone più care! 

NARDI – SEDUTA ZAC SPRING: Sedia pieghevole in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Dotato di piedini antiscivolo. Finitura in quattro varianti di colore.

FERMOB – SEDUTA BISTRO: La gamma Bistro dal modello originale descritto nel brevetto “Simplex” registrato nel 1889 – e di cui il marchio è ora il trustee – è il prodotto di una collezione geniale e semplice che esplode di gioia e che non ha perso nulla del suo fascino e autenticità! Bistro continua a deliziare oggi, con le sue sedie distintive e 10 formati di tavoli da abbinare. 

EMU – SEDUTA CIAK: Ricerca formale, attenzione al dettaglio e combinazione di materiali tecnologici caratterizzano la seduta da regista contemporanea di Stefan Diez. Essenziale e raffinata, Ciak rappresenta la sintesi perfetta tra funzionalità e design. La linea a spirale della struttura in alluminio e il tessuto altamente performante caratterizzano la seduta, creando un prodotto da esterno solido e di lunga durata, adatto a diversi ambienti.

ETHIMO – SEDUTA LAREN: Sedia chiudibile in metallo e teak decapato. Fa parte di una collezione strepitosa insieme a tavoli e sgabelli. Elegante e meravigliosa con i semplici caratteri di una pieghevole.

In this article
-->