Le piastrelle per pareti – a base di cemento – che conquistano il cuore dell’architettura e dell’interior design!

Arte e Innovazione. Qualità e Tecnica. Elementi di design unici che arredano la casa. Eccelsi ed esclusivi prodotti nel settore dell’home decor proposti dal brand portoghese “ACL –...

443 0
443 0

Arte e Innovazione. Qualità e Tecnica. Elementi di design unici che arredano la casa. Eccelsi ed esclusivi prodotti nel settore dell’home decor proposti dal brand portoghese “ACL – A Cimenteira do Louro”.

Un’azienda in costante crescita che, combinando valori estetici con peculiarità e solidità del prodotto, ha generato un’alleanza unica tra capacità tecnica e design innovativo qualitativamente incomparabile.

La filosofia dell’azienda, sul mercato dal 1975, ha l’obiettivo di soddisfare appieno il cliente cercando di puntare al progresso tramite dinamismo e massima reattività.

Di particolare interesse sono i rivestimenti in cemento inseriti nel mondo dell’architettura e dell’interior design e gli incredibili vantaggi che offrono rispetto ad altri materiali.

Ottenuti con la costante preoccupazione di non offrire solamente i migliori prodotti sul mercato ma di guardare ad uno sviluppo produttivo legato alla sostenibilità ambientale in modo intelligente. Le varie pavimentazioni, esterne o interne, autoportanti o meno sono pensate come prodotti ecologici. I materiali utilizzati, sia nella composizione che nel processo di fabbricazione, sono infatti altamente rispettosi dell’ambiente.

Decine di effetti, molteplici colori e infinite disposizioni, rendono semplice la scelta fra le differenti pareti murali proposte. Eccezionali per soluzioni originali nei propri progetti d’interni.

Il 13 e 14 November sarà possibile visitare lo stand di questa meravigliosa azienda presso l’ Architect@Work Milan.

In this article
-->