Lampade Brokis: illuminare con stile e design

Il 28 novembre a Milano, la città del design, lo showroom di BRERA PROPS ha preso vita con le lampade di design di Brokis. L’importante marchio di illuminazione della Repubblica Ceca Brokis rappresenta la sintesi del design raffinato, dell’alta qualità e dell’eccezionale abilità dei maestri della lavorazione  del vetro soffiato della Boemia.

Lampada

Le collezioni originali di lampade del marchio Brokis sono progettate da famosi designer della Repubblica Ceca e internazionali. Lo showroom BRERA PROPS ha offerto a Brokis uno spazio di ispirazione destinato non solo ai clienti di aziende italiane ma anche ai clienti di tutto il mondo.

Brokis ha presentato la sua ultima collezione – JACK-O’LANTERN – disegnata dall’art director Lucie Koldova. Proprio queste lampade, in combinazione con altre, sottolineano l’effetto risultante dell’intera installazione delle lampade. L’installazione comprendeva anche Puro, Sparkle, Big One, Balloons, Macaron e molto altro.

Lampade

ABOUT BROKIS
Le note collezioni di lampade del marchio, ideate sia da designer locali che non, hanno ottenuto riconoscimenti internazionali e ricevuto numerosi premi in prestigiose competizioni di design in tutto il mondo. L’azienda unisce il vetro soffiato lavorato a mano con altri materiali raffinati, come il legno e il metallo pressato manualmente, in audaci composizioni luminose che aprono i confini del design contemporaneo. Il portfolio di Brokis comprende apparecchi di illuminazione funzionali e moderni, oggetti decorativi e soluzioni di illuminazione uniche per architetti e  interior designer. Con le proprie strutture produttive ad alta capacità, radicate in oltre duecento anni di storia, Brokis è in grado di sperimentare e sviluppare materiali, tecniche e tecnologie innovative oltre a offrire soluzioni di illuminazione personalizzate.

Lampade

Read Previous

PROGETTI: prima e dopo che lasciano senza fiato!

Read Next

CASA: elementi vittoriani e stile contemporaneo!

Most Popular