La sicurezza a casa propria: porte blindate ALBA DOORS

La sicurezza all’interno delle proprie abitazioni è un fattore primario che tutti dovrebbero prendere seriamente in considerazione. La casa è il luogo per antonomasia all’interno del quale si...

389 0
389 0

La sicurezza all’interno delle proprie abitazioni è un fattore primario che tutti dovrebbero prendere seriamente in considerazione. La casa è il luogo per antonomasia all’interno del quale si deve riposare sereni e sentirsi protetti.

Il primo step riguarda senz’altro l’ingresso nella propria casa e un serramento di qualità può senza dubbio fare la differenza.

ALBA DOORS, per la categoria porte blindate, ha creato quattro differenti proposte adatte per ogni tipologia di stile, ambiente e gusto personale: NEKO, KRONOS, URANO e VETERE.

” NEKO “

neko-entry-door-with-concealed-hinges-arcadia-componibili-gruppo-penta-237746-rel6b0ab14

Nonostante le sue ridotte dimensioni riesce a vantare una resistenza all’effrazione CLASSE 3 ed un isolamento acustico di ben 38 dB (Neko Plus). Il nuovo concetto di protezione Neko nasce dall’esigenza di offrire in casa, un sistema di sicurezza che abbia la stessa efficacia di una vera porta blindata unita all’eleganza ed allo stile di una porta d’interni.

Questo tipo di porta offre sicurezza con un semplice click. Alzando verso l’alto la maniglia interna, il meccanismo attiva i catenacci in acciaio della serratura che vanno a posizionarsi all’interno del telaio. Dall’esterno risulterà bloccata a doppia mandata, ma abbassando la maniglia interna la porta si aprirà in maniera semplice e rapida.
Neko è disponibile in quattro diversi allestimenti: Neko Privacy,Neko Secure,Neko Glass e Neko Plus.
camera_close_def-1200x1200-c
01_kronos_esterno_09-1200x1200-c
La sua resistenza all’ effrazione fa riferimento alla normativa UNI ENV 1627/30 e in merito alle prove di antieffrazione rientra nella CLASSE 4 con isolamento acustico di 32 db (optional 41-43db).
Le sue caratteristiche sono certificate e ben dettagliate nella scheda prodotto, ma interessante la versatilità di scelta delle finiture (massello, alluminio, pantografato, liscio…) e degli accessori che rendono questa porta una tra le più scelte per le proprie abitazioni.
01_kronos_particol_120000-1200x1200-c

Salva

Salva

In this article
-->