INTERIOR DESIGN: l’importanza dei social network

Un incontro casuale su uno dei social network più utilizzato negli ultimi anni. Un’amicizia virtuale che dura da 3 anni e che ha permesso a due persone che...

245 0
245 0

Un incontro casuale su uno dei social network più utilizzato negli ultimi anni. Un’amicizia virtuale che dura da 3 anni e che ha permesso a due persone che si sentono sono tramite mail, messaggi e chat di instaurare un rapporto di collaborazione reciproca grazie ad un interesse in comune: l’ INTERIOR DESIGN.

index

Ecco in poche parole la storia che accomuna due realtà a centinaia di chilometri di distanza, tra l’industrial designer Valeria Miniussi e l’Architetto Elena Boggia del Magazine Online VogliaCasa.it.

 

Uno scambio di mi piace che è diventato sempre più frequente e la voglia di emergere e di farsi conoscere da parte di entrambe, ha fatto nascere l’idea di pubblicizzarsi vicendevolmente attraverso articoli e post che raccontano il lavoro di Valeria, condiviso online ogni mese e le possibilità di collaborazioni che il Magazine propone.

 

Seguite i lavori già pubblicati di Valeria e non perdetevi le novità nel corso delle settimane!

In this article
-->