INFOR: i nuovi prodotti per la linea primavera/estate di NORD PIUMINI

I prodotti della linea INFOR sono imbottiti con fibra Tencel ricavata dal legno. Attraverso il principio botanico della fotosintesi si ricava la cellulosa e quindi la fibra. Il...

498 1
498 1

I prodotti della linea INFOR sono imbottiti con fibra Tencel ricavata dal legno.

Attraverso il principio botanico della fotosintesi si ricava la cellulosa e quindi la fibra. Il processo di lavorazione è estremamente Eco Sostenibile ed è stato riconosciuto dall Comunità Europea con lo ” European Award for the Environment “.

pupup-novit-mod2

Le piante utilizzate si riproducono autonomamente secondo il processo di ringiovamento. Il patrimonio forestale è autonomo pertanto non sono necessarie irrigazioni o coltivazioni artificiali.

La fibra ottenuta è morbida come la seta, resistente come il poliestere, fresca come il lino, calda come la lana e assorbente più del cotone.

Garantisce le migliori proprietà termiche grazie all’ottimale assorbimento dell’umidità che viene poi rilasciata in modo naturale. In questo modo si riduce la formazione di batteri senza l’utilizzo di componenti chimici.

I capi della linea INFOR si raffreddano e si scaldano in base alle temperature esterne contribuendo a creare un ambiente piacevole e asciutto adattabile a ogni situazione climatica.

www.nordpiumini.it

In this article
-->