Illuminazione in giallo!

Il giallo è un colore vitale per antonomasia ed è associato al senso di identità e all’Io. Sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento, il giallo stimola...

367 0
367 0

Il giallo è un colore vitale per antonomasia ed è associato al senso di identità e all’Io. Sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento, il giallo stimola l’attenzione e l’apprendimento, accrescendo la concentrazione.

La sua personalità è rappresentata da termini quali dominante, intellettuale, coraggioso, responsabile, coordinato, socievole e cordiale. Utilizzare questa tonalità in nuove progettazioni o risrtrutturazioni, offre sicuramente spunti originali e di tendenza specialmente se associato ad una fonte per illuminare la casa.

Lampade a sospensione, piantane, a muro o abat jour si tingono del colore del sole e donano allegria e ulteriore luminosità in ogni ambiente in cui vengono inserite.

Inoltre una lampada, in ogni sua forma e dimensione, è anche un’espressione di stile oltre ad avere la funzione di illuminare uno spazio. Trovare le soluzioni più adatte a ogni esigenza e gusto e abbinarle al look generale dell’ambientazione è davvero importante.

Salva

In this article
-->