Il sofisticato tocco di RITMONIO rinnova le suite del Son Julia Country House & Spa di Mallorca, Spagna

Una dimora del 15° secolo nell’entroterra maiorchino: il son Julia Country House & SPA di Mallorca, in Spagna, è la location perfetta per un soggiorno di charme, all’insegna...

188 0
188 0

Una dimora del 15° secolo nell’entroterra maiorchino: il son Julia Country House & SPA di Mallorca, in Spagna, è la location perfetta per un soggiorno di charme, all’insegna del relax e della tranquillità.

Lo studio Jorge Bibiloni ha realizzato un primo restyling della struttura, scegliendo l’arredo delle 29 stanze e suites con un particolare focus sui dettagli: gli spazi si contraddistinguono per le sfumature calde e avvolgenti, in grado di trasmettere all’ospite una reale sensazione di benessere. I toni decisi delle finiture creano un contrasto in grado di valorizzare ulteriormente gli spazi.

La più recente ristrutturazione ha riguardato gli interni delle 8 suites, dove gli archi originali in pietra arenaria sono utilizzati per separare il bagno dalla zona notte. Gli specchi posizionati dietro i lavandini del bagno creano un gioco di luce che amplifica agli ambienti, aggiungendo un dettaglio moderno all’arredo. L’utilizzo della pietra e del legno contribuisce a dare continuità con il resto della struttura.

Per i bagni, la scelta di Diametro 35 di Ritmonio, nella finitura black, è stata congeniale al progetto per il suo stile attuale e ricercato. Grazie alla sua funzionalità, unita al design contemporaneo, Diametro 35 offre un esperienza di massimo benessere per gli ospiti.

Lo stile innovativo dei prodotti Ritmonio è perfetto per boutique hotel di tale raffinatezza; la trasversalità dell’offerta e l’ampia gamma di finiture disponibili permettono di scegliere liberamente come progettare e vivere al meglio l’ambiente bagno.

In this article
-->