Creato dalla passione di due fratelli, Andrea e Alberto, IBEBI è diventato in breve tempo uno dei brand di riferimento nel settore design, a livello internazionale.
La storia di IBEBI è semplice quanto i valori e la filosofia che guidano quest’azienda.
È il 1996 quando i Bebi hanno l’idea di lanciarsi nel mondo del design legato al colore. La produzione riguarda arredamento per ufficio e contract con sedie particolari e uniche e tavoli ribaltabili innovativi nel settore.
Moltissimi articoli della collezione hanno diverse sfumature di tonalità decise.
Sono prodotti diversi dai soliti, inusuali, fuori dall’ordinario e funky, come amano definirli alcuni clienti inglesi.
Tutti gli oggetti sono sviluppati con la collaborazione di designers italiani ed esteri e il successo è immediato e ben oltre le aspettative.
La presentazione è uno degli elementi che caratterizzano questo marchio. Il catalogo è stato realizzato dallo scultore, designer e pittore Giorgio Manzali. Ogni singola pagina è stata realizzata a mano e poi tradotta in fotografia.
IBEBI è stato presente in molte fiere nazionali ed internazionali come HD di Las Vegas, I Saloni del Mobile di Milano, Maison & Object a Parigi, 100% Design a Londra, Fuori salone di Milano, Fiera del Design a Torino e Sun a Rimini.
Molti progetti Contract e Hospitality sono stati realizzati, oltre che in Italia, in tutto il mondo.
Italia – Multi presso il nuovo “Opificio Golinelli”.
Francia – Hula Op in un bar
Regno Unito – Hula Op e Obi – Crystal Palace.
Olanda – Hoth in un ristorante.
Belgio – Hoth in una mensa scolastica.
Queste sono solo alcune delle soluzioni di utilizzo del design IBEBI e alcuni prodotti della vasta gamma del catalogo 2016….non perdetevi i prossimi appuntamenti.