I vantaggi del legno nella scelta degli infissi

Le ottime caratteristiche tecniche per l’isolamento acustico e termico rendono gli infissi in legno e in legno-alluminio la scelta ideale per le attuali normative. La tenuta dimensionale del...

429 0
429 0

Le ottime caratteristiche tecniche per l’isolamento acustico e termico rendono gli infissi in legno e in legno-alluminio la scelta ideale per le attuali normative.
La tenuta dimensionale del legno lamellare, unita alle moderne tecnologie di verniciatura usate da ALBA DOORS permettono di ridurre al minimo la manutenzione dell’infisso.
La resa estetica del legno vero rende gli ambienti più confortevoli ed eleganti, ben lontani da altri materiali decorati con pellicole plastiche adesive.

img_1560-1200x1200-c

Eco è una delle finestre di ALBA DOORS che rispecchia questi canoni. Realizzata sia in legno massello che in legno lamellare, le ante Eco sono fissate su un telaio 59x70mm e rifinite con coprifilo piatto 50x10mm.
La giunzione dei profili fra anta e telaio è a 45° con tirante in acciaio, bussole in ottone e spine di faggio incollate. Le cerniere sono Anuba gambo singolo “Sfs” da 14mm a finitura come maniglieria nei colori: Ottone, Satinato, Bronzo.
Il gocciolatoio è inserito nel traverso inferiore della finestra mediante due o più asole di scarico, nelle portefinestre questo è in alluminio a taglio termico a basso spessore 28mm.

hul-1200x1200-c phpthumb_generated_thumbnloaloaail-1200x1200-c

 

Infinite soluzioni per le aperture con differenti tipologie di schemi tra cui scegliere, rendono questa finestra versatile e adattabile a tutte le esigenze del cliente. Le finiture e gli accessori, molto apprezzati, possono essere consultati tramite catalogo completo presso i rivenditori.

www.albadoors.it

 

In this article
-->