EXPOCASA 2016: FORMAT PROGETTI ABITATIVI PRESENTA OGGIONI

Anche quest’anno la bella Torino ospiterà dal 27 Febbraio al 6 Marzo la fiera Expocasa, il più importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa,...

627 1
627 1

Anche quest’anno la bella Torino ospiterà dal 27 Febbraio al 6 Marzo la fiera Expocasa, il più importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa, l’unico pensato espressamente per il grande pubblico.

Il top nella realizzazione dei letti contenitore sarà rappresentato dall’azienda brianzola OGGIONI in collaborazione con FORMAT – Progetti Abitativi, un grande store di arredamento e design con sede a Orbassano (TO), suo referente sul territorio piemontese e storico collaboratore.

Nello stand di FORMAT si potranno vedere diversi modelli, provare i meccanismi di apertura e approfittare di promozioni riservate al periodo della Fiera.

1

OGGIONI, azienda innovativa già dagli ’50, è stata la prima a progettare nel 1988 il letto-contenitore per soddisfare le mutate esigenze abitative degli italiani.

I ridotti spazi domestici infatti creavano la necessità di organizzare al meglio lo spazio in casa e il letto-contenitore è stata una delle invenzioni più importanti in questo senso.

I prodotti esposti saranno l’eccellenza di ciò che l’azienda produce e in particolare si potranno ammirare i nuovi modelli della collezione BRAVO, che con i suoi 18 cm è il letto-contenitore più basso che ci sia.

2

3

5

OGGIONI propone infatti 3 diverse capienze di letto-contenitore nel suo ricco catalogo con 400 differenti modelli, proprio per venire incontro alle diverse esigenze di spazio in camera.

MODULO 6 LETTI copia

Una grande novità di quest’anno è la sede espositiva. Expocasa 2016 infatti non sarà più al Lingotto ma verrà ospitata all’ Oval ex struttura olimpica, che offre uno spazio innovativo, tecnologico e flessibile, già palcoscenico d’eccezione per eventi di prestigio nazionale e internazionale.

Per tutti i partecipanti all’evento è possibile scaricare il Coupon Sconto ed entrare in fiera con soli €5.

index

Sul sito di OGGIONI tutte le info sull’evento.

In this article
-->