
Architetto Elisabetta Luminoso, campana di origini ma trapiantata in Veneto da 16 anni dopo la laurea in Architettura nel 1998, presso l’Università degli studi di Napoli e dopo aver seguito vari corsi di arredamento di interni.
Oltre ad occuparsi di urbanistica ( pianificazione urbana e territoriale), ha svolto la propria attività prevalentemente nel campo dell’arredamento e della progettazione di interni nella città di Verona e nei comuni sul Lago di Garda.
La sua attività viene svolta a 360° dalle fondamenta ai piccoli particolari che rendono speciale e unico ciò che un progetto. Lo scopo principale è quello di concretizzare e tradurre in realtà i sogni e desideri dei clienti, coniugando funzionalità e bellezza.
Creatività e tecnologia vanno a di pari passo per dare vita a uno stile che è questione di estetica e di contenuto. Pochi elementi e infinite combinazioni.
Molteplici le collaborazioni con studi di architettura e urbanistica, sia in Campania che in Veneto, con progettazioni territoriali, residenziali e di interni.
Molte le soddisfazioni che spaziano da opere di urbanizzazione, progetto del Belvedere di Cola’ di Lazise, a progetti privati di ville con piscine, restyling di appartamenti e negozi.
Si definisce “ l’architetto del colore “. In ogni suo progetto utilizza un tocco di colore, che caratterizza il modus vivendi di ogni committente che può trovare in lei massima professionalità, serietà, disponibilità e collaborazione.
SEDE DELLO STUDIO
Via Cà di Cozzi, 49 – 37124 VeronaCONTATTI DELLO STUDIO
Sito in allestimento
email: elisabetta.luminoso@gmail.com
cell. +0393937209298