CINELLI PIUME E PIUMINI: 4 MOTIVI PER SCEGLIERE IL (GIUSTO) INTERNO IN PIUMINO ANCHE IN ESTATE.

Afa, caldo e difficoltà a dormire: l’estate a volte porta con sé inconvenienti più o meno grandi, che possono avere conseguenze importanti su un corretto riposo e un sonno sereno.

Se in primavera siamo soliti mettere da parte il piumino e dormire soltanto con il lenzuolo, alla ricerca di un po’ di fresco, Cinelli Piume e Piumini ha 4 motivi per scegliere il giusto interno piumino anche in estate, per sfatare l’idea che la piuma sia solamente fonte di calore.

CINELLI PIUME E PIUMINI: 4 MOTIVI PER SCEGLIERE IL (GIUSTO) INTERNO IN PIUMINO ANCHE IN ESTATE

Il trucco sta nello scegliere il giusto interno in piumino per la stagione, controllando il gradiente termico: ad ogni stagione, il suo piumino! Non solo, conoscere al meglio le speciali proprietà della piuma e i motivi per cui è preziosa anche in estate può aiutare a comprendere i vantaggi che derivano da una scelta ponderata e consapevole, che premia le materie prime e le lavorazioni di qualità garantite da Cinelli Piume e Piumini.

CINELLI PIUME E PIUMINI: 4 MOTIVI PER SCEGLIERE IL (GIUSTO) INTERNO IN PIUMINO ANCHE IN ESTATE

N.1: LA PIUMA REGOLA LA TEMPERATURA CORPOREA

Durante l’estate gli sbalzi termici sono frequenti: tra giornate calde e serate a volte fresche, non è facile scegliere con quali prodotti riposare. La piuma ha la capacità di regolare la temperatura corporea, mantenendola più stabile e garantendo una corretta traspirazione.

N.2: LA PIUMA CONTROLLA L’UMIDITÀ

Oltre a mantenere la temperatura corporea, la piuma è anche in grado di controllare l’umidità e mantenerla sotto controllo durante tutta la notte. Dimenticate le spiacevoli sensazioni che vi assalgono quando il caldo si fa esagerato: grazie alla piuma, l’umidità viene assorbita e poi rilasciata molto gradualmente, per una sensazione di freschezza che dura tutta la notte.

N.3: LA PIUMA È AMICA DI CHI SOFFRE DI ALLERGIE

Estate non significa solo mare, sole e relax: per chi soffre di allergie può essere un periodo stressante e pieno di difficoltà. Tutti i prodotti Cinelli Piume e Piumini hanno la certificazione Nomite®, garanzia di qualità per i consumatori allergici alle polveri domestiche: la fitta trama dei tessuti utilizzati e il rigoroso trattamento di lavaggio e sterilizzazione a cui è sottoposta la piuma rendono i prodotti Cinelli Piume e Piumini sanificati e nemici degli acari.

N.4: LA PIUMA CREA UN MICROCLIMA FAVOREVOLE AL SONNO

La piuma ha una spiccata capacità isolante, che permette agli interni in piumino di Cinelli Piume e Piumini di creare un microclima fresco, che permetta di riposare al meglio nonostante il caldo all’esterno.

Insomma, i motivi per scegliere un prodotto in piuma in estate sono tanti e validi: un interno in piumino firmato Cinelli Piume e Piumini riserva sorprese anche nelle stagioni più inaspettate!

CINELLI PIUME E PIUMINI: 4 MOTIVI PER SCEGLIERE IL (GIUSTO) INTERNO IN PIUMINO ANCHE IN ESTATE

www.cinellipiumini.iy

Read Previous

ARCADIA: copertura e ingresso in vetro per GEOEXPERTS!

Read Next

RITMONIO: Monastery Estate Venetian Harbor di Chania, Creta!

Most Popular