CHIUSURE PER PORTE BLINDATE!

Quando parliamo di sicurezza per la nostra casa, il pensiero va automaticamente alla porta d’ingresso. Le caratteristiche a cui “facciamo più caso” sono la sua robustezza, spessore in...

246 0
246 0

Quando parliamo di sicurezza per la nostra casa, il pensiero va automaticamente alla porta d’ingresso.

Le caratteristiche a cui “facciamo più caso” sono la sua robustezza, spessore in termini di pannelli utilizzati e aspetto esteriore.

Chi di noi si sofferma sulla tipologia di serratura e chiusura e ha mai sentito parlare di cilindro europeo classico o cilindro smart?

Nella scelta della propria porta blindata sarebbe bene soffermarsi sulla loro differenza e capire, tramite esperti del settore, quale sia la migliore e che maggiormente si adatta alle nostre esigenze per garantire il più elevato servizio di tranquillità e attendibilità per il nostro nido.

Una nota azienda leader tra i produttori di serramenti spiega : “…Tutte le nostre porte blindate sono dotate di Cilindro Europeo (con dotazione di n° 5 chiavi sigillate ed una chiave da cantiere), ed a protezione dello stesso viene montato uno speciale Defender © antitrapano. Questo sistema di protezione è realizzato in speciale lega ed è dotato di particolari piastrine rotanti (in acciaio) poste all’entrata della chiave, oltre a speciali sfere (in acciaio) a protezione delle viti di fissaggio e del corpo cilindro…”

Questo il prodotto tradizionale più usato ancora oggi.

Per quanto riguarda invece le serrature speciali e smart possiamo dire che sono delle particolari chiusure dove viene data la possibilità di utilizzare sui portoni blindati, tipi i cilindri apribili anche in maniera non tradizionale ma attraverso tastierino, con scheda magnetica, con impronta digitale, con codice su tastierino e con app da telefono.

In this article
-->