Cosa c’è di meglio nell’avere a portata di mano le proprie cose anche in vacanza?
E se ci si potesse spostare per esplorare panorami e spiagge diverse ogni giorno?
Ecco che la soluzione della casa itinerante arriva ad hoc.
Non è necessario avere un camper o roulotte all’ultimo grido….troppo impegnativi. Ottimale il relooking di vecchi caravan dal sapore vintage che possono ospitare tutta la famiglia per vacanze alternative.
Per voi un progetto unico, realizzato da una coppia nel loro tempo libero, da lavoro e gestione della famiglia composta da due bimbi piccoli.
Battezzata con il nome di Storm Petrel, perchè uno degli uccelli mitologici preferiti della padrona di “casa”, si mostra all’esterno dipinta color ghiaccio e grigio fumo di Londra. All’ interno il bianco fa da padrone e materiali di recupero e acquisti online a prezzi modici, hanno trasformato in modo sensazionale questa piccola dimora.
Ogni spazio è stato sfruttato sino all’ultimo centimetro. Pareti con armadi nascosti, panche che diventano vani contenitore, mensole disposte su tutta l’altezza per ospitare ogni genere di oggetto.
Dopo aver cenato il tavolo lascia il posto ad un compatto ma confortevole e accogliente letto con una splendida vista sullo spettacolare panorama.
Se ne trovate uno non lasciatevi scappare l’occasione…con semplici idee, impegno e buona volontà, potrete ottenere un risultato originale e inimitabile!