CASA IN BLU E INFISSI ALBA DOORS

Ispirazioni in blu anche per il progetto ALBA DOORS, in questa abitazione privata di Teramo. Le ottime caratteristiche tecniche per l’isolamento acustico e termico rendono questi  infissi la...

760 0
760 0

Ispirazioni in blu anche per il progetto ALBA DOORS, in questa abitazione privata di Teramo. Le ottime caratteristiche tecniche per l’isolamento acustico e termico rendono questi  infissi la scelta ideale per le attuali normative e la loro estetica rende gli ambienti più confortevoli ed eleganti.

Un bellissimo colore azzurro mare che fa da sfondo agli infissi BINARIO, utilizzati per la realizzazione di questa splendida villetta.

Una finestra con l’anta di spessore 58x88mm con profilo piatto. Realizzata in legno lamellare, le ante BINARIO sono fissate su un telaio 59x70mm e rifinite con coprifilo interno 50x10mm.

La giunzione dei profili fra anta e telaio è a 45° con tirante in acciaio, bussole in ottone e spine di faggio incollate. Le cerniere sono Anuba doppio gambo da 14mm a finitura come maniglieria nei colori: Ottone, Satinato, Bronzo. Il gocciolatoio è inserito nel traverso inferiore della finestra mediante due o più asole di scarico, nelle portefinestre questo è in alluminio a taglio termico a basso spessore 28mm.

www.albadoors.it

Salva

In this article
-->