Banconi reception: soluzioni e proposte di design!

Come avevo già sottolineato in occasioni precedenti, quando ci trova in un ambiente nuovo, azienda, ufficio pubblico, albergo, b&b, ufficio, il luogo che per antonomasia accoglie e che...

650 0
650 0
reception

Come avevo già sottolineato in occasioni precedenti, quando ci trova in un ambiente nuovo, azienda, ufficio pubblico, albergo, b&b, ufficio, il luogo che per antonomasia accoglie e che offre tutte le informazioni utili per farci sentire preparati e a nostro agio è sicuramente la reception.

Esistono molteplici soluzioni d’arredo per quanto concerne il bancone che è il fulcro di questa postazione di lavoro. Lineari, curvi ed ergonomici, angolari, in legno, con parti trasparenti, colorate…insomma davvero un’infinità di scelte che possono caratterizzare questo elemento.

Le migliori aziende del settore propongono tipologie differenti e di design che possono essere accessoriate e personalizzate per ogni progetto ed esigenza.

Ciascuna ha caratteri propri ma che ben si possono modulare e adattare all’occorrenza, con sistemi integrati.

Alcuni modelli hanno l’opportunità di essere retro illuminati tramite luci a LED;

altri possono combinare materiali eterogenei nei pannelli della struttura;

altri possono essere completati da serie di arredamento versatili che ben completano la riuscita di un progetto efficiente, elegante e dinamico come quello della postazione di più d’impatto di ogni realtà lavorativa.

Esiste anche la possibilità di comporre postazioni singole, doppie, triple o multiple, sfruttando in maniera razionale ed efficiente lo spazio che si ha a disposizione, con lo scopo di progettare secondo una forte personalità, moderna, libera e razionale, luoghi che ospitano persone per molto tempo durante l’arco di una giornata e che devono ottenere la massima sensazione di comfort e praticità per svolgere il propio lavoro.

In this article
-->