BABY CHESTER by Santambrogio

La poltroncina Baby Chester è una poltrona Chester in miniatura realizzata con le stesse identiche caratteristiche con cui vengono realizzati tutti i divani Chester: telaio in solido legno massello, seduta...

683 3028
683 3028

La poltroncina Baby Chester è una poltrona Chester in miniatura realizzata con le stesse identiche caratteristiche con cui vengono realizzati tutti i divani Chester: telaio in solido legno massello, seduta a molle coniche in acciaio, imbottiture in vegetale e poliuretano anallergico, cuscino di seduta in piumino d’oca bianca con inserto in poliuretano.

La tradizionale lavorazione capitonnè che contraddistingue i braccioli e lo schienale è completamente realizzata a mano da esperti tappezzieri e ogni poltrona può essere realizzata sia in pelle che in ecopelle che in velluto; tutti di colore a scelta.

 

chester

 

 

 

 

 

 

 

chester1

 

 

 

 

 

 

 
Le dimensioni contenute della poltrona ( larghezza cm 76, profondità cm 57, altezza cm 43) fanno di questo pezzo una comoda poltrona per tutti i bimbi di età compresa tra i 3 e gli 8/9 anni e nel caso in cui dovesse essere accompagnata ad un salotto Chester la si può realizzare con lo stesso tipo di rivestimento in modo tale da avere un salotto completo firmato Santambrogio originale in ogni suo pezzo al 100% e marchiato HAND Made in Italy.

Per i bambini più esigenti e per i genitori più attenti al dettaglio Santambrogio produce e vende direttamente in tutto il mondo.

ELENA

In this article
-->