Anche in bagno, il nero è di tendenza.

Black is beautiful. 5 buoni motivi per scegliere il nero, tradizionale e sempre attuale. Un classico senza tempo, sobrio, elegante e appropriato in ogni contesto. È il nero, colore di tendenza...

428 0
428 0

Black is beautiful. 5 buoni motivi per scegliere il nero, tradizionale e sempre attuale.

bagno

Un classico senza tempo, sobrio, elegante e appropriato in ogni contesto. È il nero, colore di tendenza non solo nella moda, ma anche nel bagno.

Lo conferma Kaldewei, con soluzioni coordinate anche per questo ambiente della casa: dai piatti doccia alle vasche e ai lavabi, il più rigoroso di tutti i colori dialoga in perfetta armonia con un design pulito ed essenziale.

Ed è perfetto per una stanza che, grazie ad una scelta di stile, può diventare la più personale di tutte, esprimendo la nostra natura più intima e mantenendo la sua eleganza nel tempo.

1) Il nero è sempre di moda.

Nelle soluzioni per il bagno di Kaldewei, la robustezza e la resistenza dell’acciaio smaltato si combinano al più coprente dei colori, dimostrando in modo indiscutibile come i classici siano fatti per stare insieme. Ad esempio, i piatti doccia a filo pavimento Nexsys nel colore nero opaco lava della Coordinated Colours Collection.

Image

2) Il nero regala sempre quel tocco deciso di carattere e di stile.

Il nero è un colore molto intenso e deciso: in abbinamento ad altri materiali e cromie, in particolare con il suo opposto, il bianco, questa caratteristica si evidenzia ulteriormente: è la magia dei contrasti. Come nei lavabi a conca Miena, disegnati da Anke Salomon per Kaldewei, nelle versioni bianco alpino e nero.

3) L’avreste mai detto? Negli interni, il nero fa bene all’umore.

Profondo, misterioso, ma anche elegante e raffinato, questo colore suscita sensazioni di calma, nitidezza, compiutezza ed ordine. Cupo e triste? Niente affatto: nella stanza da bagno il nero risulta invece magico ed intenso, soprattutto se personalizza oggetti di design dalle forme scultoree come quelle del lavabo a conca Miena di Kaldewei, in perfetta armonia con un piatto doccia o con una vasca da bagno dello stesso colore. E se amate il nero, sappiate che siete probabilmente un’anima ribelle e che aspira alla perfezione.

bagno

4) Il nero è un fuoriclasse nel gioco dei contrasti.

Il nero è perfetto se si desidera creare un emozionante gioco di contrasti. In particolare, la combinazione tra un nero saturo, un bianco luminoso ed un rosso acceso, trasforma la stanza da bagno in un ambiente dal carattere deciso. Gli estremi dello spettro cromatico, il bianco ed il nero, si completano proprio nell’incontro con il rosso fuoco, esaltato dall’effetto glam dei prodotti in acciaio smaltato nero di Kaldewei.

5) Il nero valorizza il tuo colore preferito.

Dal viola all’arancione, dal verde al giallo, ogni colore viene esaltato dal contrasto con il nero, sfondo perfetto per far risaltare qualsiasi tonalità. Con questa base, puntando sugli accessori colorati sarà possibile accendere il bagno di nuovi accenti cromatici ogni volta che si desidera, ottenendo un ambiente sempre nuovo, in linea con il gusto e le preferenze del momento.

bagno

www.kaldewei.it

In this article
-->