Un ufficio contemporaneo, lineare e all’avanguardia ma che sposa il materiale “classico” per eccellenza: il legno.
In questa soluzione proposta dal brand Arcadia Ufficio vediamo il prodotto PITAGORA utilizzato nella finitura noce canaletto. La struttura della scrivania in alluminio prevede il passaggio intelligente dei cavi elettrici nelle gambe.
Il piano, in vetro in questa realizzazione, viene proposto anche con impiallacciatura con essenza di legno precomposto o rivestito in pelle dello stesso colore della seduta.
Le cassettiere, come le librerie, sono interamente realizzate in legno impiallacciato con essenza di legno e i cassetti interni in agglomerato ligneo rivestiti in PVC completi di guide metalliche scorrevoli e di ruote piroettanti.
Nella progettazione proposta le peculiarità riguardano la scrivania integrata con mobile contenitore e il funzionale e particolare pannello sospeso.
L’idea è quella di rendere l’ufficio composito, funzionale ed elegante. Completo di tutto ciò che è utile in uno spazio di lavoro ma al contempo esteticamente e qualitativamente al top, garantiti da un’azienda leader nel suo settore che si distingue anche per la sua partecipazione al consorzio PANNELLO ECOLOGICO, dal momento che Pitagora viene realizzato con materiale ecologico riciclabile.