MIRANDOLA: un insieme di elementi architettonici che caratterizzano questa meravigliosa ristrutturazione.

Una ristrutturazione meravigliosa a Mirandola, nel cuore dell’Emilia Romagna. Un’abitazione d’epoca con una facciata principale ricca di dettagli.  Un cornicione importante, fasce marcapiano, finestre con decori, mezzanino e bugnato.

Un insieme di elementi architettonici che caratterizzano questa casa e che viene ancor più arricchita dall’installazione dei  nuovi serramenti Cielo di ALBA DOORS.

Cielo, una finestra in legno massello o lamellare con anta da 68x88mm, giunzione dei profili anta e telaio a 90°. Il modello presenta una finitura come maniglieria nei colori: Ottone, Satinato, Bronzo.
Il gocciolatoio inserito nel traverso inferiore della finestra mendiante due o più asole di scarico, nelle porte finestre esso è in alluminio a taglio termico alto 28mm.
La verniciatura viene eseguita all’acqua e in 3 cicli con impregnante a flow-coating e fondo a spruzzo+spazzolatura/finitura all’acqua.
Il profilo in alluminio del nodo superiore/laterale del telaio è disponibile, a seconda del controtelaio utilizzato, nelle dimensioni 75x16mm / 55x16mm / 45x16mm.
Decorabile con laccature RAL o effetto legno, il bloccaggio dei profili avviene tramite clip distanziatrici avvitate a legno.
Questa struttura permette la separazione fra alluminio e legno, creando un’intercapedine di pochi millimetri che consente l’eliminazione della condensa interna.

Read Previous

DIY – BISCOTTI: assaggi e decori.

Read Next

BLU PETROLIO & GRIGIO

Most Popular