NOUKIE’S: La collezione SUBLIME si arricchisce di tre nuovi colori!

Siamo a settembre e l’autunno è ormai alle porte.

Le nuove collezioni in tema di design, interior e home decor si fanno strada e vengono presentati nuovi prodotti, colori e tendenze per la stagione F/W 2017-2018.

Ricordate Sublime di Noukie’s che avevo presentato a inizio anno? Una nuova linea del brand belga, elegante, chic e  “senza tempo” , dedicata alle mamme raffinate e tradizionali che amano la perfezione anche nei più piccoli dettagli.

La peculiarità che mi ha colpita è che, a differenza di tutte le precedenti, questa collezione si contraddistingue per l’assenza di personaggi e per la possibilità di abbinarla ai pezzi basici di Mix&Match.

A fianco dei prodotti classici della puericultura, come il sacco nanna (nelle due misure da 70 cm e da 90/110 cm), il nido d’angelo per il bebè, il copripiumino, le copertine nelle due misure 75×100 e 100×140 cm, il paracolpi, il cambio fasciatoio, il set per il bagnetto, il cuscino allattamento, la cesta porte-enfant, il copriseggiolino per l’auto, utilizzabile con i seggiolini auto del gruppo 0+, Noukie’s ha aggiunto anche i peluche Paco e Lola (nel formato small), gli immancabili amici dei bambini, pronti a salpare verso nuove avventure!

In vista dell’arrivo della stagione autunnale, la collezione Sublime di Noukie’s si arricchisce di nuovi colori, che “cattureranno” anche le mamme più esigenti.

Accanto ai classici champagne, dark grey, camelia e “babelutte”, a partire da questo mese saranno disponibili anche le nuove nuances verde acqua, grigio chiaro e rosa confetto impreziosito con fili in lurex che trovo splendidi per donare carattere, design e personalità all’arredo di una nursery.

Da mamma e interior designer li consiglierei a chiunque dovesse progettare la cameretta per l’arrivo di una nuova vita.

I materiali utilizzati sono come sempre molto morbidi e delicati, perfetti per rispettare la pelle del bebè: dal tricot al cotone, fino ai tessuti simbolo di Noukie’s quali il veloudoux, il tricoloudoux e il groloudoux.

Scoprite di più su www.noukies.com 

Salva

Read Previous

QUANDO LA CUCCIA DIVENTA ARREDAMENTO

Read Next

Porte…in verde!

Most Popular