Villa a Mykonos: progetto di lusso!

Due ville di lusso ben progettate e decorate da un proprietario con grande talento. Una fusione di architettura moderna,materiali innovativi ed eleganti mobili più tipici per la località....

121 0
121 0

Due ville di lusso ben progettate e decorate da un proprietario con grande talento.

Una fusione di architettura moderna,materiali innovativi ed eleganti mobili più tipici per la località.

La posizione è ideale, con vista mozzafiato sulla baia di Glyfadi e il Mar Egeo, in posizione panoramica e riparata dal vento sulla punta sud-occidentale di Mykonos.

Entrambe le ville hanno un ingresso che consiste in uno spazio aperto adiacente ad una confortevole zona soggiorno con sala da pranzo formale,  inondata di luce grazie alle numerose porte  francesi che conducono sulla terrazza di fronte.

Villa a Mykonos: progetto di lusso!Villa a Mykonos: progetto di lusso! Su ogni lato di questo spazio sono collocate le camere da letto per gli ospiti con accesso ad una intimità terrazza privata e, sul lato opposto, la cucina funzionale dalla quale  si accede alla terrazza con piscina. Pavimentata  in finitura industriale bianca dona un effetto unico agli spazi che circondano la splendida piscina a sfioro con ciottoli e vasca idromassaggio.

Mykonos-Villa-MYKMIN-2Mykonos-Villa-MYKMIN-4Mykonos-Villa-MYKMIN-7Al piano inferiore si trovano tre camere da letto ben arredate e con accesso a un patio arredato comune. Ciascuna ha bagno privato, aria condizionata e salottino con TV a schermo piatto.

Mykonos-Villa-MYKMIN-14Mykonos-Villa-MYKMIN-25Un vero paradiso dove poter trascrrere una vacanza da sogno.

In this article