UFFICIO:Tendenze e design con la collezione KINESIS!

Se vi piace essere all’ultima moda e avere tutte le comodità in fatto di arredo, anche sul posto di lavoro, la collezione Kinesis di Arcadia Ufficio, fa al...

162 0
162 0
Arcadia ufficio

Se vi piace essere all’ultima moda e avere tutte le comodità in fatto di arredo, anche sul posto di lavoro, la collezione Kinesis di Arcadia Ufficio, fa al caso vostro.

Particolari forme, accessori e optional donano a questa linea di arredamento per il vostro workspace, un tocco unico e sempre caratterizzato dalla qualità dei materiali, dell’ efficienza dei dettagli e dal design innovativo.

ufficioDi assoluta rilevanza è la struttura in metallo delle scrivanie a forma CILINDRICA CONICA con lo speciale meccanismo che da la possibilità di ruotare il piano di 28° o di rimanere in linea a seconda delle esigenze. Questa rotazione, permette alla scrivania di cambiare forma ed estetica in maniera molto semplice e senza l’aggiunta di costi.

Inoltre, le gambe possono essere dotate di guide telescopiche, che permettono lo scorrimento del piano di lavoro e all’operatore di avere un accesso facilitato alla canalina porta-cavi, posta nella parte sottostante del piano, dove la trave canalizzata, realizzata con filo cromato, può essere lasciata fissa applicandola alla barra accessori oppure fatta scivolare se montata sulle guide.

ufficio

Come in altre proposte, anche per Kinesis, le finiture sono le più svariate: dal rovere al faggio, dall’olmo al ciliegio, dal grigio perla al bianco e in molte altre tonalità adattabili ad ogni ambiente.

Inoltre, la parte dedicata alla seduta, viene completata da cassettiere e librerie in stile e dotate di tutti quei canoni di sicurezza (spigoli arrotondati, impiego di vernici epossidiche atossiche, i pannelli sono classifi cati E1 per la bassa emissione di formaldeide, sistemi antiribaltamento…) tipici della qualità firmata Arcadia.

In this article