Novità 2019 per SHAKE firmate da Andrea Zonta!

Shāke partecipa al Salone del Mobile.Milano Shanghai dal 22 al 24 novembre 2018, una fiera esclusiva che coinvolge un numero selezionato di aziende italiane che propongono l’eccellenza del...

144 0
144 0
colori

Shāke partecipa al Salone del Mobile.Milano Shanghai dal 22 al 24 novembre 2018, una fiera esclusiva che coinvolge un numero selezionato di aziende italiane che propongono l’eccellenza del design “made in Italy” sul mercato cinese.

In questa occasione Shāke anticipa alcune novità 2019, tutte contraddistinte dal gusto unico e riconoscibile che Andrea Zonta, il giovane fondatore e direttore creativo del brand, ricerca e proietta in ogni suo prodotto: la poltrona Mia, il tavolo Flow, il letto Ego, il sistema pensile Nu e la specchiera Moon.

MIA_ poltrona imbottita realizzata con struttura in legno e metallo bronzo scuro. Mia, rivestita in pelle nel colore verde bosco, è un complemento elegante e prezioso in grado di esaltare qualsiasi ambiente.

FLOW_ un tavolo rotondo contraddistinto da un design molto ricercato realizzato con un sapiente mix di legno e metallo color bronzo chiaro. Flow è disponibile con piano in essenza e nella nuova finitura Giò, una particolare superficie in resina multicolore lavorata a mano.

EGO_ un sofisticato accostamento di finiture che incontra geometrie rigorose e dettagli lucenti per un letto da sogno pensato per incantare e stupire. Ego è realizzato con un giroletto imbottito e rivestito in pelle e con un’imponente testata, dove legno e pelle creano giochi materici di grande impatto.

NU_ un sistema pensile, interamente personalizzabile, dove gli elementi in metallo color bronzo si intersecano ai piani in vetro della stessa tonalità. Una soluzione adatta per la zona living e notte, per un ingresso e/o per una nicchia da valorizzare e arredare. Nu possiede anche un sistema di illuminazione a led integrato. 

MOON_ evocativa e luminosa come la luna, Moon è una specchiera raffinata ed elegante. Realizzata in legno nel colore bronzo chiaro è un complemento pensato per la camera da letto, così come per il bagno o per l’ingresso. Si tratta di un elemento versatile e al tempo stesso prezioso.

In this article