MALPENSA: arredo e design in aeroporto!

Perché non utilizzare arredi trendy e di stile che donino maggior carattere ad un ambiente pubblico? Trovare soluzioni confortevoli e di design è piacevole anche in luoghi da...

370 0
370 0
box vetro aereoporto

Perché non utilizzare arredi trendy e di stile che donino maggior carattere ad un ambiente pubblico?

Trovare soluzioni confortevoli e di design è piacevole anche in luoghi da condividere con la collettività. Ecco che i prodotti firmati Arcadia e pensati ad hoc per questa situazione atterrano all’aeroporto di Malpensa a Milano nel nuovo Terminal 2, dopo che avevano già trovato pieno consenso nel Terminal 1 (realizzazione dei banchi biglietteria, informazione e di Rolling Wall con soli tre moduli) e nella  Sala VIP di SEA Via Milano Lounge dedicata ai voli Schengen.

Grazie ad un’attenta opera di progettazione, sono state realizzate soluzioni uniche ad hoc, specifiche e innovative con idee nuove che vanno oltre l’utilizzo classico dell’alluminio.

La filosofia di Arcadia racchiude proprio questo pensiero. Creare personalizzazioni di tipo progettuale per ogni situazione grazie ad una formazione costante che è la vera spinta per la crescita. L’esperienza, maturata nel tempo, è alla base di tutti i work in progress, e ha reso possibile l’ingresso del brand in uno spazio davvero importante come un aereoporto, distinguendosi per i suoi prodotti che puntano all’ergonomia, al comfort e alla qualità.

In this article