Il nuovo modo di percepire l’ufficio: LIGHT CONCEPT!

Lo sviluppo della tecnologia mobile ha cambiato l’aspetto degli spazi di lavoro, l’idea dell’ufficio tradizionale composto da singole unità separate tra loro da schermature fisse, è sostituito dallo Smart Office. L’Open...

77 0
77 0
office

Lo sviluppo della tecnologia mobile ha cambiato l’aspetto degli spazi di lavoro, l’idea dell’ufficio tradizionale composto da singole unità separate tra loro da schermature fisse, è sostituito dallo Smart Office.

L’Open Space prende il posto della struttura a pianta rigida dell’ufficio classico. Caratteristiche principali sono la flessibilità e l’ergonomia dei sistemi di partizione, i quali permettono l’adattamento ai cambiamenti dell’ambiente professionale.

Per questo nuovo modo di vivere il luogo di lavoro, Arcadia ha creato LIGHT CONCEPT.

Un nuovo modo di concepire lo spazio lavorativo, pensato per integrare la leggerezza del movimento con la semplicità di utilizzo che caratterizzano Rolling Wall, con la solidità e la trasparenza della parete in vetro Kristal.

Il risultato di questa integrazione è la Rolling Glass, la parete manovrabile in vetro di ultima generazione che Arcadia ha sviluppato per dare voce alla tendenza d’oggi di smaterializzare le partizioni e ridurne gli spessori, garantendo privacy e diffusione della luce naturale.

Il vetro, sinonimo di chiarezza e di libera circolazione delle idee, diventa fondamentale per favorire il giusto rapporto tra luce naturale e artificiale, scegliendo materiali non nocivi per la salute, garantendo una corretta areazione e l’isolamento acustico degli ambienti per prevenire situazioni di stress.

www.arcadiaufficio.it

In this article