FACILE PROGETTARE

Quando si decide di progettare o ristrutturare casa, le incertezze e le perplessità su come procedere sono tante e capire come districarsi tra burocrazia e lavori non è...

78 0
78 0

Quando si decide di progettare o ristrutturare casa, le incertezze e le perplessità su come procedere sono tante e capire come districarsi tra burocrazia e lavori non è così semplice.

Ci si interroga sulle proprie idee, se saranno effettivamente realizzabili e come diventeranno in concreto. Si naviga sul web alla ricerca di soluzioni di stile e di tendenza ma, dopo averle trovate, è necessario percepire il risultato finale, in modo da renderlo armonioso in ogni suo dettaglio.

Oggigiorno, creare la casa dei propri sogni, è davvero facile: con la progettazione di interni online!

Richiedendo una soluzione creata su misura a un team di professionisti, si camminerà insieme nella nuova casa grazie alla realtà virtuale. Architetti, progettisti e interior designer di Facile Progettare garantiscono l’occasione unica di vedere in anteprima gli spazi concepiti secondo i gusti e le esigenze del committente, vivendo un’esperienza anticipatoria di quello che sarà poi il progetto conclusivo.

Per esempio, cosa fare se sono passati alcuni anni e adesso il nostro appartamento ci sta un po’ stretto?

Con il team di Facile Progettare è possibile regalagli un volto nuovo: ripensando interamente agli ambienti,  capire come dividere gli interni in un appartamento già da progetto, modificando lo stile e la disposizione degli spazi.

La formula vincente comprende: immaginazione, progettazione e un professionista dedicato che con i suoi preziosi consigli partirà dalla planimetria per proporre un nuovo disegno che si trasformerà in un’esperienza live dell’esito definitivo.

Il vantaggio del servizio di progettazione offerto da Facile Progettare consiste nel mettere a frutto una tecnologia innovativa, come la realtà virtuale, per regalare l’emozione di essere immersi negli interni ristrutturati del proprio appartamento. Si vivrà una sorta di viaggio alla scoperta dell’appartamento che si è sempre immaginato!

Con il supporto di un team specializzato e professionale si avrà il pieno controllo su ogni fase del processo di progettazione online della casa: disposizione del mobilio, colori, materiali, illuminazione, insomma ogni singolo dettaglio sarà personalizzabile e modificabile in corso d’opera.

La realizzazione di tutto ciò è molto semplice.

E’ sufficiente compilare il form fornendo i vari dati e caricare la planimetria dell’appartamento indicando esigenze e preferenze di stile. Una persona dedicata chiamerà per ascoltare e raccogliere ogni richiesta. Lo staff realizzerà un progetto su misura e infine verrà inviata un’e-mail con un link per scaricare l’applicazione e navigare in VR tra gli ambienti completamente rinnovati!

La casa dei tuoi sogni con Facile Progettare: come funziona

In this article