COMPACT CUBO: La libreria operativa elegante e versatile!

Compact.02 sintetizza i punti chiave dell’ufficio moderno, libero e razionale, traducendoli in un progetto dinamico dalla personalità forte ed aperta. Ridisegnare l’ufficio nel rispetto delle nuove esigenze organizzative,...

145 0
145 0
Compact.02 sintetizza i punti chiave dell’ufficio moderno, libero e razionale, traducendoli in un progetto dinamico dalla personalità forte ed aperta.
COMPACT CUBO: La libreria operativa elegante e versatile!
Ridisegnare l’ufficio nel rispetto delle nuove esigenze organizzative, garantendo integrazione e dinamicità. Armonia nella nuove infinite combinazioni degli elementi, nella sapiente scelta dei colori, nella pregiata finitura dei particolari. La possibilità di comporre postazioni di lavoro singole, doppie, triple… multiple, sfruttando in maniera razionale lo spazio.
Una serie versatile e moderna caratterizzata da ergonomia ed efficienza.
COMPACT CUBO: La libreria operativa elegante e versatile!

Cubo è la nuova libreria Arcadia, che completa perfettamente la operative-line Compact. E’ possibile assemblare più libreria in modo tale da creare delle vere e proprie pareti attrezzate. La struttura può essere richiesta in tre versioni:con antine in melaminico 18 mm di spessore con le stesse finiture dei piani; con antine in vetro laccato RAL a scelta complete di profilo in alluminio; a giorno.

I colori e finiture,uguali alle schiene, alle ante e alle porte delle pareti possono essere:Rovere, faggio, larice string, magnolia camelia, olmo WR3, olmo 30R, rovere 81R,ciliegio York, grigio perla, bianco.

Le librerie hanno la schiena spessore 14 mm e vengono fissate con delle apposite squadrette metalliche che permettono di avere una struttura molto solida.
Nelle librerie si possono montare classificatori interni o esterni con pannelli frontali, usando sempre lo stesso telaio e possono essere completati da serratura multipla (cilindro a sfilare) anti ribaltamento e soft system.Le ante sono dotate di cerniere “SALICE a triplice regolazione” che garantiscono aperture fino a 120.000 cicli. Vengono montate serrature con cilindro a sfilare. Questi cilindri permettono sia di avere cifrature diverse (1500 numeri possibili) sia dello stesso numero. L’eventuale cambio di serratura, avviene  mediante la sostituzione  del solo cilindro (anche a mobile montato con una semplice chiavetta in dotazione).

In this article