ARREDO GIOVE per ufficio: Directional Line!

“…Giove interpreta la nostra visione dell’ufficio con un programma direzionale dal design rigorosamante italiano, con un’ampia gamma di finiture e una grande flessibilità per personalizzare e rinnovare ogni...

97 0
97 0
office
“…Giove interpreta la nostra visione dell’ufficio con un programma direzionale dal design rigorosamante italiano, con un’ampia gamma di finiture e una grande flessibilità per personalizzare e rinnovare ogni singolo ambiente…E l’evoluzione continua…”
Ecco la politica di Arcadia Ufficio, del GRUPPO PENTA, che propone soluzioni sempre all’avanguardia per quel che rigurda l’Office Decor.GIOVELa serie Giove si differenzia su vari fronti. Le gambe sono realizzate con un profilo in alluminio e la base in zama, predisposta per l’aggancio del piedino di regolazione, così come il capitello che le unisce al top. Le finiture disponibili sono:gamba in alluminio anodizzato o alluminio con rivestimento Rovere come il top.
Tutti i piani scrivania o dei mobili di servizio, siano essi in legno o in vetro, possono essere mescolati fra loro per creare la propria personale combinazione. I piani delle scrivanie da 30 mm di spessore sono realizzati con materiale ecologico riciclabile e bordati in ABS da 2 mm di spessore. Le finiture sono rovere sbiancato o wengè scuro.Per il montaggio delle gambe al  vetro della scrivania è stato realizzato un profilo in alluminio di forma triangolare. Una volta rettificato viene  fissato con dei speciali collanti, ottenendo così, un effetto di particolare trasparenza sul piano della SCRIVANIA. Le cassettiere possono essere realizzate secondo due modalità. La cassettiera realizzata interamente in legno, anch’essa con finitura rovere sbiancato o wengé scuro. Ha una forma tondeggiante che si abbina con le forme dei piani della scrivania. Le ruote sono di diametro  80 mm e i cassetti interni sono realizzati in legno rivestiti in PVC.Cassettiere realizzate interamente in metallo di colore grigio alluminio mentre i pannelli frontali in melamminico di 18 mm di spessore e le stesse finiture delle ante delle librerie e dei piani delle scrivanie. Le cassettiere sono complete di serratura a cilindro a sfilare, con chiusura centralizzata e anti-ribaltamento. La parte interna dei i cassetti è realizzata sempre in lamiera verniciata di colore nero.La struttura della libreria e i ripiani sono in pannello di truciolare ligneo in melaminico, spessore 18 mm, in classe E1, con finitura Grigio. La libreria è dotata di piedini regolabili in ABS. A richiesta è possibile avere i piedini libreria in alluminio di forma quadrata h 80mm. La struttura è modulare è può essere completata con il top e con i coprifianchi, di spessore 18mm a colore. Le ante possono essere in legno con pannello in melaminico oppure in cristallo satinato con telaio in alluminio con cristallo.
In this article