Arcadia Ufficio firma il prestigioso progetto ARAGON HOUSE!

Aragon House è un prestigioso moderno fino mercato Business Centre di quattordici piani sviluppato nel cuore di St. Julian’s specificatamente per le esigenze di una clientela di alto livello. Il palazzo è una struttura d’acciaio, racchiuso da una parete vetrata intesa al miglior sfruttamento possibile dell’efficienza energetica.

Arcadia ha progettato per loro delle pareti divisorie eleganti e di design senza venir meno alla funzionalità, sono state realizzate pareti Wall System e Rolling Wall.

Per l’Aragon House sono stati realizzati anche i Bagni in HPL.
Le nostre pareti per bagni sono realizzate in laminato stratificato con spessore 14 mm, rifinite con bordi smussati ed angoli arrotondati. I pannelli sono montati su profili in alluminio anodizzato, sui quali sono collocate le battute per le porte.

Al loro interno trovano alloggio sia le guarnizioni antiurto che le cerniere. Quest’ultime sono realizzate in alluminio anodizzato con sistema di accostamento automatico, regolabili in due direzioni, corredate di boccole anti-sfregamento plastiche e di ammortizzatori di battuta. A terra dispongono di un piedino regolabile in altezza coperto da cover plastica conica removibile. Esso blocca i moduli al pavimento, sospendendoli per un’altezza di 20 cm. Lungo il profilo superiore viene utilizzato il profilo in alluminio, che fissato ai montanti, provvede al collegamento della struttura orizzontale. Le porte sono auto-chiudenti e hanno la serratura in acciaio inox fornita di dispositivo libero/occupato e di apertura di emergenza.

www.arcadiaufficio.it

Read Previous

Rubinetterie Treemme al Cersaie 2018 tra design e musica!

Read Next

La bellezza dei radiatori in ghisa firmati Scirocco H!

Most Popular