NORDPIUMINI: la magia della tradizione e l’ innovazione di materiali di qualità

… Traendo ispirazione dal Nord con i suoi stili e le sue usanze abbiamo lavorato per creare complementi d’arredo tessile eccellenti, attraverso la minuzia dei dettagli e all’ utilizzo dei materiali più pregiati…

DSC00790 profilo

Grazie ad un team impegnato da anni nella progettazione e realizzazione di piumini e trapunte, nasce NORDPIUMINI, un brand di successo nella sua categoria dovuto all’ utilizzo di materiali di alta qualità, lavorazioni artigianali e linee esclusivamente made in Italy.

Il brand testimonia la sensibilità per la tradizione, accompagnata dal desiderio di innovazione che valorizzano ancor più l’ eccellenza dei prodotti realizzati.

Seguire delle specifiche richieste, per adattarsi alle differenti situazioni climatiche, stili e necessità, ha permesso al gruppo di acquisire le competenze necessarie per creare una propria linea di prodotti.

Il core business dell’azienda è il piumino.

DSCN5807

NORDPIUMINI seleziona i prodotti che utilizza e segue personalmente le fasi della produzione, tramite la collaborazione con una azienda leader di mercato.

Realizzazioni anche su misura, finiture curate, tessuti scelti secondo tendenze e proposte dei migliori designer tessili, si accostano a materie prime d’eccellenza.

La gamma di proposte NORDPIUMINI spazia ad ampio raggio nell’ universo del letto e del complemento arredo tessile.

DSC00848

E’ completata da una serie di accessori selezionati tra le migliori aziende italiane del settore.

Saper interpretare le esigenze e soddisfare il cliente è un obiettivo del gruppo NORDPIUMINI.

Un attivo servizio, infatti, accompagna il cliente nella scelta del giusto prodotto e nella cura dello stesso per garantire un risultato che soddisfi le esigenze di chi acquista.

Lavorazione artigianale, innovazione e design contribuiscono alla nascita di complementi per la casa unici e qualitativamente eccelsi.

Il piacere dell’acquisto di un prodotto NORDPIUMINI durerà per sempre.

oihgb

 

www.nordpiumini

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Read Previous

WALL&DECO’

Read Next

Un nuovo progetto di Valeria Miniussi

Most Popular