…e dopo le scale: STUFE IN GHISA

E dopo aver parlato dei termosifoni e delle scale, ecco che arrivano le stufe in ghisa. Materiale ideale, come già affermato in precedenza, per realizzare prodotti per il riscaldamento.

Eccellente conduttore di calore non trova eguali a parità di robustezza e di durata nel tempo. Inoltre, essendo un composto flessibile, può essere modellato in 3D.

In questo modo è possibile ottenere un prodotto di design più sofisticato con dettagli ornamentali che contribuiscono ad aumentare la qualità dei prodotti, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

 

1

 

2

Nelle stufe gli inserti sono costituiti da molti componenti. Ottimo il fatto che ci sia la possibilità di sostituire gli elementi usurati e di poter disporre dei pezzi di ricambio che consentono ai prodotti di essere sempre nuovi e funzionali.

3

 

4

Di nuova fabbricazione o ritrovati storici provenienti da vecchie abitazioni o rigattieri, hanno un fascino senza tempo che produce un duplice effetto sulle ambientazioni in cui è inserita. Arricchisce la casa di calore e bellezza in tutte le forme in cui si può trovare. Squadrata, cilindrica, con canna fumaria a vista. Nessun elemento, benchè non venga nascosto, provoca difetti sul senso estetico, anzi armonizza ogni elemento presente, legando stili, colori e materiali.

5

 

10

Read Previous

Sedie diverse per un tavolo!

Read Next

IDEE: grandi finestre, caratteristiche e arredamento

Most Popular